Hai problemi di alcol o qualcuno a te vicino ne soffre? Alcozar, gocce con estratti naturali che ti aiuteranno ad affrontare questa forma di dipendenza, potrebbe essere la soluzione definitiva al tuo problema.
Sebbene non sia un farmaco, Alcozar sta ottenendo sempre più riconoscimenti per la sua efficacia e facilità d’uso. Ma come ottenere risultati rapidi dall’utilizzo del prodotto? Nelle righe seguenti vi forniremo una panoramica del suo funzionamento , referenze , opinioni e prezzo .
>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Cos’è l’alcolismo?
Le dipendenze da sostanze tossiche sono malattie croniche che colpiscono il cervello e il comportamento e sono caratterizzate dalla dipendenza da uno o più farmaci dannosi per l’organismo: in questo caso l’alcol. L’alcolismo può anche essere conosciuto come abuso di alcol , dipendenza da alcol o disturbo da uso di alcol.
>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Quali sono i sintomi dell’alcolismo?
I tassi di abuso o dipendenza da alcol sono i seguenti:
- Un bisogno o desiderio di bere che ha la precedenza sugli altri desideri
- Incapacità di controllare le abitudini di consumo o la quantità consumata
- Avverti sintomi di astinenza quando smetti di bere
- Continuare a bere nonostante i danni arrecati all’organismo o nonostante le conseguenze dannose
- Dare priorità al consumo di alcol rispetto alla partecipazione ad altre attività
In altri, potresti notare cambiamenti nel comportamento o nelle abitudini che potrebbero indicare problemi di alcol o dipendenza da alcol. I segnali a cui prestare attenzione sono:
- Incapacità di rifiutare un drink
- Essere regolarmente sotto l’influenza dell’alcol
- Aumentare l’assunzione di alcol per ottenere gli stessi effetti di prima (tolleranza all’alcol)
- Sembri stanco o arrabbiato
- Essere permaloso
- Nascondere cose o essere riservati
- Mentire sulle tue abitudini nel bere
- Diventare più ritirato o perdere interesse per attività che prima erano attraenti
- Nanodevine
Quali sono le cause dell’alcolismo?
Al momento non esiste una causa comune, ma ci sono diversi fattori importanti che possono contribuire allo sviluppo della dipendenza da alcol. Ad esempio, una persona il cui padre o madre sono alcolizzati ha maggiori probabilità di diventare anch’egli un alcolizzato . Un’altra causa sono fattori psicologici, come il conflitto nelle relazioni interpersonali, la necessità di alleviare l’ansia , la depressione o la bassa autostima.
Che effetto ha l’alcol sul corpo?
L’alcolismo può influenzare sia il corpo che la mente. Bere alcol eccessivamente può portare a una serie di rischi per la salute come malattie epatiche alcoliche , malattie cardiovascolari, ipertensione, ictus, pancreatite cronica, cancro al pancreas e un aumento del rischio di cancro al seno e alla gola .
Si stima che il 9% degli uomini e il 3% delle donne siano dipendenti dall’alcol. Se sei dipendente dall’alcol, potresti scoprire che bere è diventato un fattore importante nella tua vita e potresti sentire di non essere in grado di funzionare senza di esso.
>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Alcozar – Che cos’è?
Alcozar è un integratore in forma liquida , venduto in bottiglie, senza odore o sapore specifico , quindi è perfetto da miscelare con acqua o altre bevande, purché non alcoliche.
La composizione contiene il 90% di ingredienti naturali , efficaci nella lotta contro la dipendenza da alcol e i problemi correlati. OGM e zucchero sono completamente assenti, quindi l’assunzione di Alcozar è consentita anche se si soffre di diabete .
Come funzionano le gocce Alcozar ?
Le opinioni dei clienti e le istruzioni del produttore mostrano che l’azione di Alcozar avviene su più livelli. Uno di questi è l’eliminazione delle tossine accumulate attraverso il fegato, l’intestino, i reni, i polmoni e la pelle (i cosiddetti organi emuntori), grazie alla quale vi sentirete più leggeri e riacquisterete l’energia perduta.
Liberare l’organismo dal superlavoro ha un effetto calmante sulla psiche, potenziato dalle proprietà degli estratti medicinali . Sentirai rapidamente meno desiderio di bevande alcoliche finché non scompariranno.
Per aiutarvi a comprendere l’efficacia di Alcozar , presentiamo i dati di un sondaggio condotto in fase sperimentale , da cui emerge che il 100% degli intervistati ha ottenuto risultati positivi.
Infatti, dei 1.000 volontari , il 75% ha smesso di bere alcolici definitivamente nel giro di pochi mesi, mentre il restante 25% ha riscontrato una significativa diminuzione del craving (cioè un’attrazione irresistibile verso l’oggetto della propria dipendenza).
>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Ingredienti dell’Alcozar:
L’ integratore Alcozar ha una composizione accuratamente testata in laboratorio , realizzata con ingredienti di altissima qualità e senza OGM . Tra questi, vi ricordiamo:
- radice di kuzu
- estratto di cardo mariano
- radice di liquirizia
- timo
- menta .
Il primo (noto anche come kuzu) ha proprietà riconosciute nel campo della disintossicazione da alcol e fumo . Aiuta a purificare gli organi emuntori (soprattutto fegato e intestino) e aiuta a superare la dipendenza psicologica dalle bevande alcoliche.
L’estratto di cardo mariano agisce in sinergia con altre piante medicinali a livello del fegato. Protegge il fegato e favorisce il rilascio delle tossine , inoltre produce un effetto lenitivo e calmante che favorisce il recupero.
Per quanto riguarda gli effetti della radice di liquirizia , invece, questi sono più localizzati al sistema renale. Ha molti benefici: migliora l’equilibrio salino a livello cellulare e intercellulare, rafforza il sistema immunitario , favorisce il drenaggio e l’eliminazione delle scorie .
L’estratto di timo ha un effetto purificante sul sistema digestivo e ne stabilizza i processi, mentre la menta piperita facilita la rigenerazione dopo i postumi di una sbornia e migliora il funzionamento del sistema cardiovascolare .
Metodo di somministrazione:
Il produttore consiglia di assumere una piccola quantità di Alcozar (in realtà non è indicato sulla confezione) due volte al giorno con un bicchiere d’acqua , al mattino dopo il risveglio e dopo pranzo.
In questo modo dovresti essere quasi matematicamente certo che sarai in grado di stare lontano dall’alcol senza difficoltà. In casi eccezionali (ad esempio dopo aver superato il limite di sobrietà con vino, bibite, birra, ecc.) si può programmare una terza dose la sera per alleviare gli effetti dell’alcol.
>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Vantaggi dell’integratore Alcozar in gocce:
Composizione naturale con estratti vegetali della massima qualità , facilità d’uso e risultati rapidi sono i segni più evidenti dell’efficacia del prodotto. Alcozar funziona davvero perché:
- Agisce contemporaneamente sul fegato , sul muscolo cardiaco e sul sistema nervoso
- rimuove i rifiuti
- rigenera le cellule del fegato
- Non ha odore né sapore
- mette fine alla sensazione di ansia tipica delle crisi di astinenza
- è compatibile con una dieta per diabetici
- non contiene organismi geneticamente modificati
- è esente da effetti collaterali dei farmaci .
Grazie ai numerosi vantaggi di Alcozar , la strada per dire addio all’alcol sarà molto più semplice e le possibilità di successo saranno molto alte.
Risultati dopo l’uso:
Da un’attenta lettura di ogni recensione , risulta chiaro che il fitoterapico Alcozar ha portato al raggiungimento di traguardi importanti per chi ne ha fatto uso, fino alla decisione finale di smettere di bere in modo eccessivo.
L’assunzione regolare e il rispetto delle raccomandazioni sull’etichetta indurranno effettivamente le persone che assumono l’integratore a sviluppare un’avversione progressiva (anche se inesorabile) all’alcol.
Inoltre, ritrovare rapporti sereni con i familiari è un obiettivo da non sottovalutare in un programma di lotta all’alcolismo.
>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Opinioni e commenti dei clienti Alcozar :
Per una valutazione oggettiva del prodotto abbiamo preso in considerazione la scheda applicativa Alcozar . Numerose testimonianze presenti nei canali ufficiali dimostrano che in diversi casi l’acquisto è stato effettuato da familiari di persone con problemi di alcol .
Dai commenti e dalle recensioni sul sito ufficiale dell’azienda, quasi tutte le recensioni sono state eccellenti. Tutti coloro che hanno acquistato il preparato per una persona cara o un amico hanno notato una rapida diminuzione del desiderio di alcol dopo averlo mescolato con le bevande.
Le persone che hanno assunto la soluzione Alcozar hanno ritrovato il benessere psicofisico nel giro di due o tre mesi, liberandosi in modo non traumatico dalla dipendenza dall’alcol.
Prezzo Alcozar e dove acquistarlo:
Per effettuare un ordine non è necessario registrarsi al sito , basta compilare il modulo in fondo alla home page . Dovrai fornire il tuo nome, cognome, numero di cellulare e il consenso al trattamento dei dati personali . L’azienda li utilizzerà solo per scopi legati all’acquisto e si impegna a non metterli a disposizione di terzi per scopi pubblicitari.
Da qualche tempo Alcozar è in vendita ad un prezzo promozionale , con uno sconto del 50%. La spedizione è gratuita per tutte le destinazioni. Entro 24 ore lavorative dall’invio del modulo, riceverai una chiamata dall’operatore per confermare e inviare il pacco. Entro 4-7 giorni riceverai il tuo Alcozar con un codice di registrazione univoco , che ti consigliamo di verificare al momento della consegna.