Alfa Lover Crema – Come si usa, Ingredienti, prezzo, Forum, Farmacia, Recensioni

Alfa Lover è un prodotto naturale per l’ingrandimento del pene basato su una formula d’azione composta al 100% da ingredienti naturali. L’innovativa formula in gel  di AlfaLover per l’ingrandimento del pene  fornisce un effetto naturale che si traduce in un progressivo aumento delle dimensioni del pene sia in lunghezza che in circonferenza.

In questo articolo imparerai tutte le informazioni e i dettagli importanti relativi ad Alfa Lover e gli effetti che questo prodotto può offrire. Consultare il prezzo speciale del produttore, le recensioni degli utenti reali, le discussioni del forum, il prospetto, l’uso corretto, le controindicazioni.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale <<<<

La dimensione del pene è genetica?

Quando riflettiamo sulle domande relative al pene, sentiamo di più: “La dimensione del pene è genetica?” cade da qualche parte tra ”  Le dimensioni contano davvero  ?” e ”  La circonferenza è più importante della lunghezza  ?” (Per la cronaca: no, ed è una preferenza personale.) Sorprendentemente – o forse no – l’argomento delle dimensioni del pene è stato ampiamente studiato. Cioè, gli scienziati hanno persino studiato la relazione tra la  dimensione del piede e la dimensione del pene  . E secondo le prove attuali, i geni sembrano svolgere un ruolo nella crescita del pene. Con una scoperta alquanto inaspettata, Willies trova la maggior parte del suo materiale genetico sul lato materno dell’equazione.

Da dove viene la dimensione del pene?

Abbiamo detto che la   genetica può influenzare le dimensioni del pene , ma non è questa la storia completa. Il cromosoma Y che ricevi da tuo padre è responsabile dell’avere un pene, ma il cromosoma X di tua madre può influenzare le dimensioni e la forma del tuo pene. Tuttavia, la genetica non è così semplice. Hai anche i cosiddetti  geni de novo  che sono unici per te e leggermente diversi dai geni dei tuoi genitori. Possono anche svolgere un ruolo nelle dimensioni del pene.

Gli ormoni possono anche influenzare quanto è grande il tuo pene. Durante la pubertà, il testosterone e gli ormoni della crescita aumentano la lunghezza e la circonferenza del pene. Se produci meno di questi ormoni, può ritardare la pubertà o portare a un  pene più piccolo  della media. Molti fattori diversi possono influenzare la produzione di ormoni, inclusi gli ormoni, l’esposizione a sostanze chimiche che alterano il sistema endocrino e la nutrizione.

La malnutrizione può anche portare a uno sviluppo del pene inferiore al tuo potenziale genetico. In particolare, la malnutrizione nel grembo materno o nei primi anni di vita può influenzare non solo gli ormoni ma anche la crescita e lo sviluppo. Pertanto, proprio come i genitori alti possono avere un bambino basso a causa di fattori genetici e ambientali, potresti non essere in grado di incolpare le dimensioni del pene esclusivamente sulla genetica dei genitori. Se sei preoccupato per la tua taglia, un intervento chirurgico per l’ingrandimento del pene può aiutarti a guadagnare sicurezza.

Amante dell'Alfa

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale <<<<

Formula d’azione di Alfa Lover – come funziona il trattamento

Alfa Lover è una formula innovativa e avanzata che fornisce un effetto naturale di stimolazione della crescita del pene in termini di lunghezza e spessore. L’azione completa del gel sui tessuti dell’intera superficie del pene provoca un graduale ingrandimento del pene durante il periodo di trattamento.

Confrontando il gel per l’ingrandimento del pene di Alfa Lover , i suoi risultati, con la chirurgia delle tube di Falloppio, la chirurgia dell’ingrandimento del pene, le differenze sono chiare a favore del gel.  Alfa Lover non provoca effetti collaterali negativi e costa circa 30 volte meno dell’intervento chirurgico.

In relazione alla falloplastica, gli effetti di questo trattamento sono irreversibili e ci sono possibilità che non porti alcun effetto positivo.

Sebbene sentirai il massimo effetto dell’utilizzo di Alfa Lover dopo 4-5 settimane di utilizzo, noterai effetti positivi sin dai primi giorni di utilizzo del prodotto. Prima di tutto, sentirai una maggiore resistenza fisica durante il rapporto e un recupero molto più veloce dopo il suo completamento.

Le settimane 2 e 3 porteranno un ingrandimento visibile del pene fino a 2 cm e nelle settimane 4 e 5 il pene sarà più lungo di quasi 3-5 cm.

Controllo: AlfaZone, Deluron.

Cosa contiene il gel Alfa Lover? composizione, principi attivi, foglio illustrativo

Come ho detto prima, Alfa Lover si basa su ingredienti naturali al 100% con un ricco contenuto di sostanze bioattive, il che rende questo gel per l’ingrandimento del pene più efficace di altri prodotti simili. Grazie alla sua composizione  , Alfa Lover  non ha controindicazioni e non provoca effetti collaterali negativi.

Di seguito è riportato un elenco dei principi attivi nella composizione di AlfaLover :

  • radice corneale  – stimola il gonfiore e l’allungamento dei tessuti cavernosi del pene, aumentandone proporzionalmente le dimensioni: lunghezza, spessore, glande
  • concentrato di radice rossa – migliora la circolazione sanguigna nella zona pelvica e aumenta il flusso sanguigno al pene, garantendo un’erezione duratura a lungo
  • estratto di ginseng – migliora la sensibilità delle aree erogene, ripristina l’equilibrio degli ormoni maschili e aumenta la produzione di sperma
  • mentolo : allo stesso tempo rinfresca e aumenta la sensibilità. Riduce il tempo di recupero dopo l’eiaculazione fino a 7 minuti

È stato utilizzato un metodo di elaborazione avanzato per garantire la massima concentrazione di sostanze bioattive nella composizione finale di Alfa Lover .

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale <<<<

Amante dell'Alfa

Modalità d’uso Alfa Lover – modalità d’uso corretta, applicando il gel

Anche se sentirai alcuni degli effetti dell’uso del gel AlfaLover fin dai primi giorni di utilizzo, per ottenere il massimo effetto dopo aver usato questo gel. L’ingrandimento del pene è molto importante che tu segua attentamente le istruzioni nella confezione di Alfa Lover  riguardanti l’applicazione del gel e il periodo consigliato.

Alfa Lover si applica due volte al giorno, una al mattino e una alla sera. Il pene deve essere eretto quando si applica il gel.

Con delicati movimenti di massaggio, applicare il gel su tutta la lunghezza del pene, dalla testa alla base del pene, fino a completo assorbimento. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata all’area della testa del pene. Le tecniche speciali per l’applicazione di massaggi e gel sono disponibili sul sito Web ufficiale del produttore.

Prezzo Alfa Lover : quanto costa, dove acquistare

Puoi sicuramente trovare il miglior prezzo per Alfa Lover sul sito ufficiale della casa produttrice, dove potrai usufruire anche di uno sconto del 50%, valido solo per gli ordini online qui sul sito. Pertanto, consiglio di ordinare Alfa Lover direttamente dal sito ufficiale. Oltre ad una notevole riduzione di prezzo, hai la garanzia di non essere timido, è un prodotto originale, non un prodotto contraffatto o contraffatto.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale <<<<

Amante dell'Alfa

Chi ha usato l’ Alfa Lover , funziona? – recensioni di utenti reali, forum, foto

Se visiti il ​​sito Web ufficiale del produttore Alfa Lover , troverai maggiori informazioni su questo prodotto, ma anche testimonianze degli utenti insieme a foto prima e dopo l’uso del gel, foto che sembrano confermare ampiamente le promesse del produttore sugli effetti che hai puoi ottenerli con AlfaLover .

Certo, sarebbe ingiusto consigliare Alfa Lover solo sulla base delle informazioni sul sito ufficiale del produttore. Pertanto, per convincermi dell’efficacia di questo prodotto e della veridicità dei risultati promessi dal produttore, ho studiato tutte le discussioni nei forum e gli articoli delle principali testate specializzate.

Dopo questa analisi approfondita, siamo giunti alla conclusione che AlfaLover è davvero un prodotto per un efficace ingrandimento del pene. La sua formula d’azione provoca un naturale aumento delle dimensioni senza causare effetti collaterali negativi. Anche se a questo punto posso sicuramente consigliare AlfaLover  , alcune delle promesse del produttore sembrano troppo buone secondo me.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale <<<<

Un commento su “Alfa Lover Crema – Come si usa, Ingredienti, prezzo, Forum, Farmacia, Recensioni”

Lascia un commento