BeSlimmer – Come funziona? Frode? Opinioni Negative, Forum, Farmacia, Prezzo

BeSlimmer è un integratore alimentare che si è recentemente affermato sul mercato europeo. Denominata “pillola dimagrante flash”, il prodotto naturale al 100% è il risultato di molti anni di ricerca e test di laboratorio, che alla fine hanno portato alla creazione di un preparato con elevate proprietà dimagranti. Progettato specificamente per aiutare le persone che soffrono di malattie croniche come l’obesità a perdere peso velocemente, può essere tranquillamente utilizzato anche in caso di semplice sovrappeso.

Viene fornito in barattoli ermetici contenenti 30 compresse, ciascuna delle quali è rivestita da uno strato che facilita la deglutizione. Può essere assunto da chiunque, uomini e donne, di qualsiasi età e condizione fisica, perché la composizione naturale e l’origine completamente vegetale lo rendono un integratore altamente tollerato e assorbibile.

Sii più intelligente

Cos’è l’obesità

L’obesità è un termine che, beh, ha molto peso a causa delle diverse norme culturali e dello stigma che circonda le dimensioni e la forma del corpo. 

Tuttavia, ai fini di questa guida, ci concentreremo sulla   definizione di obesità dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)  : un accumulo anomalo o eccessivo di grasso corporeo che può rappresentare un rischio per la salute. 

Di seguito, imparerai come i medici determinano se qualcuno è obeso, le cause e i fattori di rischio per l’obesità, le opzioni di trattamento dell’obesità e molto altro.

Come accennato, l’ obesità è generalmente associata al sovrappeso. Ma non è così semplice.

Come termine medico, l’obesità è definita dall’indice di  massa corporea, o BMI  , secondo   i Centers for Disease Control and Prevention (CDC)  .

Il BMI  tiene conto sia dell’altezza che del peso di una persona ed è espresso in chilogrammi per metro quadrato (kg/m  2  ). Puoi anche usare questa formula per ottenere il tuo indice di massa corporea: dividi il tuo peso in libbre per la tua altezza in pollici al quadrato. Quindi moltiplica tale importo per 703.

Intervalli di BMI

I livelli di BMI degli adulti sono suddivisi nelle seguenti categorie:

  • Peso normale: da 18,5 a 24,9
  • Sovrappeso: da 25 a 29,9
  • Obesità: 30 o più.

Tipi di obesità

  • Obesità in stadio I: da 30 a 34,9
  • Obesità di grado 2: da 35 a 39,9
  • Obesità di grado 3: 40 o più

Ma ricorda che il BMI è molto limitato. Utilizzando l’obesità come un modo per misurare il rischio per la salute, gli intervalli di cui sopra potrebbero non essere appropriati per molti gruppi di persone.

Ad esempio, “gli asiatici e gli asiatici americani possono avere un rischio maggiore per la salute con un indice di massa corporea inferiore”, osserva il   Joslin Diabetes Center dell’Università di Harvard  a Boston. 

Lo stesso vale per i neri. Un  articolo pubblicato dalla Harvard TH Chan School of Public Health   ha rilevato che alcuni studi hanno dimostrato che i neri hanno un grasso corporeo inferiore e una massa muscolare magra più elevata rispetto ai bianchi con lo stesso indice di massa corporea; il che significa che con lo stesso indice di massa corporea possono avere un minor rischio di sviluppare malattie legate all’obesità. 

Tuttavia, il BMI può essere un buon punto di partenza come strumento di screening, afferma Ali. Ma poiché considera solo l’altezza e il peso, non la composizione muscolare o altri fattori, il  BMI è in definitiva una misurazione imperfetta  . 

Sii più intelligente

Cos’è l’integratore BeSlimmer e come funziona

BeSlimmer è un integratore dimagrante naturale, frutto di tanti anni di ricerche e analisi scientifiche, che hanno permesso nel tempo di ricreare una miscela perfettamente bilanciata, capace di agire attivamente sul processo metabolico, accelerandolo in modo naturale.

Un metabolismo attivo e veloce consente di utilizzare più energia, e quindi di bruciare più velocemente il grasso in eccesso, trasformando il tessuto adiposo in muscoli e ripristinando l’equilibrio di termoregolazione del corpo, favorendo la microcircolazione, il rinnovamento cellulare e l’eliminazione delle tossine e delle scorie inglobate.

Ingredienti:

Tutti i componenti base della composizione di questo integratore sono fondamentalmente volti a riattivare le funzioni organiche associate alla perdita di peso e al miglioramento del tono muscolare. Tra gli ingredienti base ricordiamo il guaranà e la caffeina, che stimolano la produzione di energia, ma anche i chetoni ottenuti dalla polpa dei lamponi rossi europei, che hanno un effetto diretto sul fegato, e quindi sulla trasformazione dei grassi.

Questi ingredienti, uniti all’estratto di arancia amara e alle epigallocatechine del tè verde, interagiscono con i recettori dei grassi e promuovono la produzione spontanea di collagene, migliorando il rinnovamento cellulare e l’elasticità dei tessuti. Infine troviamo l’Estratto di Bacche di Acai : come le grandi bacche, questi frutti di una speciale palma brasiliana sono da tempo conosciuti come il  cibo  dell’Amazzonia. Dotati di elevato potere antiossidante e antinfiammatorio, forniscono all’organismo ulteriore energia favorendo il senso di sazietà.

Bruciagrassi BeSlimmer: benefici e vantaggi di assumerlo

Grazie alla costante assunzione di questo integratore, l’organismo raggiungerà un ideale equilibrio e stato di benessere che faciliterà il naturale dimagrimento, l’accelerazione del bioritmo metabolico, e quindi bruciare, eliminare o trasformare i grassi in eccesso. Le conseguenze più evidenti e immediate saranno quindi una significativa perdita di peso, oltre a un netto miglioramento del tessuto muscolare e cutaneo, con risultati visibili già dopo poche settimane.

I muscoli risulteranno più tonici e la pelle più tesa, con netto miglioramento della cellulite e degli accumuli adiposi, concentrati soprattutto su addome, glutei e cosce. Meno grassi e meno chili, quindi a beneficio di muscoli e tessuti, maggiore energia, resistenza fisica e concentrazione mentale, migliore circolazione e senso di sazietà (che ti aiuteranno a non soccombere agli impulsi della fame nervosa, pur mantenendo l’intestino completamente gratis) sono solo alcuni dei principali benefici che BeSlimmer potrà portare .

Dosaggio e controindicazioni del bruciatore

Le compresse hanno un dosaggio molto semplice: basta prenderne una al giorno, prima o subito dopo un pasto, per un periodo di tempo variabile che dipenderà sostanzialmente dalle esigenze di ciascuno. In generale si può dire che BeSlimmer verrà assunto in maniera continuativa e continuativa per almeno 3 settimane, ma puoi continuare ad assumerlo per tutto il tempo necessario a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Trattandosi di un prodotto completamente naturale, ad oggi non si registrano casi di intolleranze o controindicazioni specifiche. Riconosciuta anche dal Ministero della Salute, è consigliata anche da medici e nutrizionisti, soprattutto nei casi in cui il sovrappeso è significativo (o cronico) ed è necessario eliminare costantemente e velocemente il grasso corporeo.

Come per qualsiasi integratore alimentare, seguire il dosaggio e il dosaggio indicati nel foglietto illustrativo dal produttore stesso, evitando il sovradosaggio. Tuttavia, in caso di intolleranze, allergie o patologie specifiche dell’apparato digerente o del sistema nervoso, sarà bene chiedere un preventivo parere medico. Non è raccomandato per l’uso nei bambini e durante la gravidanza e l’allattamento.

Sii più intelligente

Commenti e opinioni di persone che hanno già provato l’ integratore brucia grassi BeSlimmer :

Ci sono molte opinioni di persone che hanno già preso – o stanno ancora prendendo – questo integratore. BeSlimmer è infatti presente da anni in Europa, il che garantisce la conferma scientifica della sua funzionalità e dell’elevata tollerabilità.
Pertanto, non sarà difficile trovare riferimenti diretti di consumatori abituali, soprattutto su Internet (su siti, forum e blog specializzati nei migliori metodi dimagranti e negli integratori più efficaci).

L’80% degli intervistati ha affermato di aver raggiunto il peso desiderato entro poche settimane dall’assunzione delle prime pillole, senza ricorrere a diete drastiche o soprattutto aumentare l’attività fisica. Quasi tutti gli utilizzatori dichiarano un visibile snellimento complessivo del corpo, un netto miglioramento dell’elasticità dei tessuti a discapito del peso, della cellulite e dell’accumulo di grasso, a favore del tono muscolare, dell’energia e del senso di sazietà.

Alcuni testimonial (soprattutto di persone affette da obesità o sovrappeso significativo) dichiarano di essere riusciti ad eliminare anche 16-20 kg in soli due mesi di uso costante di BeSlimmer . Si tratta – tenete presente – di casi limitati, ma è più che dimostrato che questo integratore è in grado di aggredire ed eliminare velocemente il grasso corporeo in eccesso. Un’altra importante testimonianza arriva da atlete e atleti che hanno notato un netto miglioramento delle prestazioni fisiche e della massa muscolare.

Prezzo e dove acquistare BeSlimmer

Il supplemento è disponibile solo online, acquistabile direttamente sul  sito ufficiale del produttore  . Una volta connesso, ti basterà compilare il modulo d’acquisto con i tuoi dati anagrafici, l’indirizzo e le modalità di spedizione e pagamento preferite. Attualmente è in corso una campagna promozionale -50% sul prezzo base.

Lascia un commento