Abbiamo anche visto una pubblicità di Cardiotensive su vari social network e siti importanti e subito abbiamo iniziato a chiederci se quello che stavamo leggendo fosse vero o solo una sciocchezza o se funzionasse davvero. Forse siamo prevenuti e diffidenti, ma crediamo sia doveroso non fidarsi della prima impressione di un prodotto che non si è mai visto né sentito. A tal fine, abbiamo subito iniziato a cercare recensioni e opinioni su forum e altre fonti attendibili. Dopotutto, ci siamo chiesti perché il prezzo è così conveniente. Continua a leggere per scoprire se Cardiotensive è una truffa o vale la pena provare.
>>>-50% prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Malattia vascolare periferica
La malattia vascolare periferica è una ridotta circolazione del sangue in una parte del corpo diversa dal cervello o dal cuore. È causato da un restringimento o blocco di un vaso sanguigno. La causa principale è l’aterosclerosi, che è l’accumulo di depositi di grasso che restringono un vaso sanguigno, solitamente un’arteria. Un vaso sanguigno ristretto riduce la circolazione sanguigna nella parte del corpo associata.
La malattia vascolare periferica colpisce principalmente i vasi sanguigni delle gambe e dei reni, meno spesso le mani. La malattia vascolare periferica è anche nota come malattia arteriosa periferica, malattia occlusiva arteriosa periferica o arteriosclerosi periferica.
Quando l’aterosclerosi si verifica nelle arterie del cuore, si chiama malattia coronarica. L’aterosclerosi delle arterie nel cervello è chiamata malattia cerebrovascolare.
Una persona con malattia vascolare periferica ha fino a sei volte più probabilità di avere un infarto o un ictus.
>>>-50% prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Sintomi di malattia vascolare periferica
In alcuni casi, una persona con malattia vascolare periferica non presenta sintomi fino a quando la condizione non è avanzata e grave. I sintomi dipendono da quale parte del corpo manca di sangue a sufficienza, ma possono includere:
- Dolore intermittente (claudicatio) che può sembrare crampi, affaticamento muscolare o pesantezza (di solito alle gambe)
- Peggioramento del dolore durante l’esercizio (di solito alle gambe)
- Alleviare il dolore durante il riposo (di solito nelle gambe)
- Freddo della parte interessata del corpo
- Intorpidimento
- Formicolare
- Debolezza muscolare
- Scolorimento blu o viola della pelle
- Ferite che non guariscono (ulcere vascolari)
- Aree annerite della pelle o perdita di pelle (cancrena).
cancrena spiegata
I tessuti del corpo dipendono da un apporto costante di sangue per fornire ossigeno e sostanze nutritive. Un vaso sanguigno ristretto o bloccato priva il tessuto sanguigno. La cancrena è la morte e il decadimento del tessuto. Non esiste una cura. L’unico trattamento è l’amputazione chirurgica della parte malata del corpo.
Cause delle malattie vascolari periferiche
Nella maggior parte dei casi, la causa è l’aterosclerosi, l’accumulo di depositi di grasso in un vaso sanguigno che riduce il flusso sanguigno in quella zona. Questo di solito accade nel corpo in cui un vaso sanguigno collassa o si divide.
Oltre ai depositi di grasso, altre cause di malattia vascolare periferica includono:
- Diabete : la glicemia alta danneggia e indebolisce i vasi sanguigni, causandone la costrizione.
- Ostruzione – Un coagulo di sangue (trombo) può rimanere bloccato in un vaso sanguigno.
- Infezione : può causare cicatrici e costrizione dei vasi sanguigni. Ad esempio, la sifilide o la salmonellosi possono portare a malattie vascolari periferiche.
- Arterite – infiammazione delle arterie. Alcune malattie autoimmuni possono causare infiammazione delle arterie.
- Difetti dei vasi sanguigni – I vasi sanguigni possono essere estremamente stretti alla nascita. La causa è sconosciuta.
- Spasmi dei vasi sanguigni Condizioni come la malattia di Raynaud possono causare la costrizione dei vasi sanguigni in risposta a determinati fattori, tra cui temperature fredde o stress.
>>>-50% prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Fattori di rischio per le malattie vascolari periferiche
I fattori di rischio per la malattia vascolare periferica includono:
- Il diabete è il fattore di rischio più importante
- Fumare
- Età che avanza
- Storia familiare di malattia vascolare periferica, ictus o malattia coronarica
- Storia medica di ictus, malattie cardiovascolari o infarto
- Sovrappeso o obeso
- Stile di vita sedentario
- Alta pressione sanguigna (ipertensione)
- Colesterolo alto nel sangue (ipercolesterolemia).
Cos’è il cardiotensivo?
Cardiotensive è un integratore alimentare che, come puoi leggere sulla confezione, aiuta:
- Aiuta a normalizzare la pressione;
- Aiuta ad abbassare il colesterolo cattivo.
Si può quindi concludere che Cardiotensive è un integratore alimentare completo ed equilibrato, studiato per sostenere il benessere dell’organismo in modo naturale ed efficace. Grazie alla combinazione di nutrienti, Cardiotensive può essere un aiuto importante per chi vuole prevenire e regolare l’ipertensione e mantenere la salute dell’organismo.
Quali sono i benefici degli ingredienti cardiotensivi ?
>>>-50% prezzo – Sito Ufficiale<<<<
Di seguito sono riportati i principali principi attivi che fanno parte della composizione naturale di Cardiotensive . Per ogni ingrediente puoi trovare i benefici e uno dei riferimenti scientifici che abbiamo trovato.
Le capsule sono costituite dai seguenti ingredienti principali: omega-3, radice di ortica, olio di biancospino, riboflavina (vitamina B2), tiamina (vitamina B1), vitamina B6, vitamina B12 .
- Gli Omega 3 possono essere utili come parte di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano per aiutare a prevenire le malattie cardiovascolari e promuovere la salute del cuore .
- radice di ortica alcuni studi suggeriscono che potrebbe avere un effetto minore sulla pressione sanguigna .
- L’olio di biancospino è ricco di flavonoidi e procianidine, composti che agiscono come antiossidanti e aiutano a proteggere i vasi sanguigni .
- Il set di ingredienti cardiotensivi contiene principi attivi per i quali, almeno nella maggior parte dei casi, esistono studi che confermano l’efficacia dei singoli ingredienti. Almeno in termini generali, si può affermare che Cardiotensive funziona davvero se utilizzato in conformità con il dosaggio e le istruzioni per l’uso fornite nel foglietto illustrativo o in ogni confezione.
Quali proprietà ha un integratore alimentare?
Cardiotensive è un nuovo integratore alimentare che può aiutare ad ottenere diverse proprietà benefiche se assunto come mezzo per sostenere uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, eventuali necessità di cure mediche in caso di ipertensione e glicemia e che può aiutare a mantenere il benessere di funzione dei vasi sanguigni , pressione arteriosa e secrezione di insulina, funzioni circolatorie .
Ciò che lo distingue dalle altre formule in commercio è la selezione dei suoi ingredienti interni, di origine naturale, accuratamente testati dal produttore ed esclusa l’aggiunta di sostanze aggressive, coloranti, conservanti e additivi artificiali, ingredienti provenienti da OGM. La confezione acquisto Cardiotensive contiene 20 capsule da assumere per via orale, portabili anche fuori casa e facili da conservare a temperatura ambiente grazie al tappo ermetico.
L’ integratore alimentare cardiotensivo ha diverse proprietà derivanti dalla combinazione dei suoi ingredienti in grado di supportare il benessere in termini di elasticità dei vasi sanguigni, funzionalità cardiaca, pressione sanguigna e valori glicemici, rafforzamento naturale delle difese immunitarie dell’organismo se assunto regolarmente quotidianamente come raccomandato sulla foglio illustrativo senza superare queste dosi.
>>>-50% prezzo – Sito Ufficiale<<<<
3 fasi di azione e benefici
L’ integratore alimentare cardiotensivo ha un triplice effetto e può apportare diversi benefici se assunto quotidianamente come integrazione di uno stile di vita sano, di una dieta equilibrata, dell’attività fisica e di eventuali trattamenti medici per l’ipertensione e il diabete. La formula contenuta nelle capsule può aiutare:
- benessere in termini di elasticità dei vasi sanguigni
- funzioni circolatorie
- normalizzazione della pressione sanguigna
- normalizzazione del rilascio di insulina nel sangue
- buon funzionamento del cuore.
- Controllo: Tonerin.
Cardiotensivo : recensioni e commenti degli acquirenti
- Elena: “ La cardioterapia mi è stata consigliata dal mio medico. Oltre alle terapie farmacologiche per tenere sotto controllo la pressione arteriosa, assumo giornalmente anche questo integratore alimentare per aiutarmi a mantenere una buona pressione arteriosa e la funzionalità cardiaca.”
- Anna: “Grazie a salutari cambiamenti nel mio stile di vita e nella dieta, i valori della mia pressione sanguigna sono migliorati in modo significativo. Ho anche deciso di acquistare e prendere Cardiotensive da una formula interna naturale e lo consiglio a tutti.”
- Alessio: “Sono anni che uso la terapia della pressione arteriosa e prendo anche le capsule Cardiotensive come misura di supporto , che trovo davvero un’ottima preparazione.”
Dose giornaliera e controindicazioni
L’ integratore alimentare cardiotensivoe va assunto giornalmente nelle dosi e nelle dosi consigliate dal produttore, indicate nel foglietto illustrativo, con un abbondante bicchiere d’acqua. La formula è sconsigliata alle persone allergiche ai singoli principi attivi e alle donne in gravidanza.
Dove si possono acquistare Cardiotensivie ? Sito ufficiale, promozione e prezzo
Cardiotensive può essere acquistato sul sito ufficiale del produttore , l’unico autorizzato per la sua vendita originale, dove è possibile compilare il modulo d’ordine e ottenere il seguente sconto -50%.