Nicosadio plsatry – Il fumo di sigaretta è ampiamente riconosciuto come una delle dipendenze più dannose , che miete vittime ogni anno . Sfortunatamente, nonostante gli avvertimenti sugli effetti dannosi del fumo , i fumatori continuano a ignorare la minaccia invece di combatterla in modo efficace. Attualmente, le loro possibilità di liberarsi dalla dipendenza sono molto maggiori e i cerotti antifumo Nicosadio possono aiutarli .
Cos’è la nicotina?
La nicotina è una sostanza chimica che crea grande dipendenza e si trova nella pianta del tabacco . Tutti i prodotti del tabacco contengono nicotina , comprese le sigarette, le sigarette incombuste (comunemente denominate “prodotti del tabacco non combustibili” o “prodotti del tabacco riscaldati”), sigari, tabacco senza fumo (come dip, tabacco da fiuto, snus e tabacco da masticare), narghilè tabacco e la maggior parte delle sigarette elettroniche.
L’uso di qualsiasi prodotto del tabacco può portare alla dipendenza dalla nicotina. Questo perché la nicotina può cambiare il modo in cui funziona il cervello, facendoti desiderare di più.
Alcuni prodotti del tabacco, come le sigarette, sono progettati per fornire nicotina al cervello in pochi secondi, rendendo più facile la dipendenza dalla nicotina e più difficile smettere. Sebbene la nicotina sia presente naturalmente nella pianta stessa del tabacco, alcuni prodotti del tabacco contengono additivi che possono facilitare l’assorbimento di più nicotina da parte del corpo.
Cosa rende dannoso il fumo di tabacco?
La nicotina è ciò che spinge le persone a utilizzare i prodotti del tabacco. Tuttavia, sono le migliaia di sostanze chimiche contenute nel tabacco e nel fumo di tabacco a rendere il fumo così mortale. Alcune di queste sostanze chimiche, note per causare danni ai polmoni, si trovano anche in alcuni aerosol di sigarette elettroniche.
Questo mix tossico di sostanze chimiche – non la nicotina – provoca gravi effetti sulla salute delle persone che fanno uso di prodotti del tabacco , comprese malattie polmonari mortali come la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e il cancro.
I prodotti del tabacco contenenti nicotina comportano diversi livelli di rischio per la salute dei consumatori adulti. I più dannosi sono i prodotti combustibili, ovvero i prodotti che bruciano tabacco. Un esempio di prodotto combustibile sono le sigarette, che rilasciano oltre 7.000 sostanze chimiche 1 insieme alla nicotina, che rende difficile smettere di fumare.
Le terapie sostitutive della nicotina (NRT) approvate dalla FDA, come gomme da masticare e pastiglie, sono le meno dannose. I prodotti non infiammabili, come i prodotti del tabacco non combustibili, il tabacco non da fumo e le sigarette elettroniche, si collocano a metà strada tra i prodotti combustibili e la NRT.
Se sei un adulto e attualmente non usi prodotti del tabacco, ti consigliamo vivamente di smettere di fumare. Se sei un adulto che attualmente utilizza prodotti del tabacco, ci sono risorse per aiutarti a smettere di fumare .
Per conoscere gli ulteriori danni che il tabacco può arrecare ai giovani e al loro cervello in via di sviluppo, leggi ” Perché mio figlio non riesce a smettere di fumare o svapare? “.
Quali sono le conseguenze del fumo sulla salute?
Non c’è dubbio che i composti chimici presenti nelle sigarette , come scriveremo più avanti nella nostra recensione, abbiano un impatto negativo sulla salute dei fumatori e delle persone costrette a fumare passivamente , cioè ad inalare il fumo di tabacco. Danni, spesso irreversibili, possono essere causati ai più importanti sistemi e organi del corpo umano , e le malattie più comuni causate dal fumo sono:
- malattie dei polmoni e di altre parti dell’apparato respiratorio;
- cancro che non colpisce solo i polmoni, in un fumatore il cancro può attaccare anche la gola, l’esofago, il cavo orale, le ghiandole salivari o le labbra;
- ulcere duodenali e gastriche, spesso anche cancro;
- insufficienza renale progressiva;
- disfunzione tiroidea;
- problemi di memoria e concentrazione che indicano funzioni indebolite del cervello e del sistema nervoso;
- malattie con cause psicologiche, non solo stress, ma spesso depressione grave;
- problemi con problemi di vista;
- diminuzione della libido e aumento dell’infertilità;
- difficoltà nel regolare i livelli di zucchero nel sangue, che può portare al diabete.
Nocisadio – i composti contenuti in questi cerotti ti aiutano a smettere di fumare
I cerotti antifumo Nicosadio sono stati sviluppati per supportare le persone che vogliono smettere di fumare una volta per tutte . Non solo sono altamente efficaci, ma anche estremamente sicuri da usare e di solito non causano effetti collaterali . Tuttavia, il produttore consiglia di verificare se si è allergici a qualcuno dei principi attivi.
Naturalmente, allo stesso tempo, vale la pena cambiare radicalmente il proprio stile di vita attuale e iniziare a seguire una dieta sana e facilmente digeribile che eviti l’aumento di peso , che sarà prevenuto anche da una grande dose giornaliera di attività fisica. Ogni cerotto è destinato all’uso topico , agisce sopprimendo il desiderio di sigarette e contiene le seguenti sostanze che supportano attivamente questo processo:
Olio di eucalipto
Olio essenziale profumato ricavato dalle foglie dell’albero di eucalipto. È ampiamente utilizzato grazie alla sua ricca composizione, ricca di composti come eucaliptolo, alfa e beta-pinene, cineolo, p-cimene, canfene e limonene, oltre a tannini, flavonoidi e triterpeni. Contribuiscono direttamente alle più importanti proprietà benefiche dell’olio:
- ha proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e analgesiche;
- effetto antiossidante, eliminando i radicali liberi;
- la capacità di alleviare gli effetti dello stress;
- proprietà espettoranti, che facilitano l’eliminazione delle secrezioni dalle vie respiratorie;
- ridurre gli effetti della fatica fisica e mentale;
- pulire il corpo dal catrame di sigaretta.
Limonene
Un tipo di terpene aromatico presente nella buccia degli agrumi, che può anche favorire la libertà dal fumo, motivo per cui il produttore del cerotto Nicosadio ha deciso di utilizzarlo. Il limonene è caratterizzato da forti effetti:
- ha proprietà antibatteriche, antitumorali, analgesiche e antiossidanti;
- alleviare gli effetti dello stress, che spesso è un elemento del processo di lotta alla dipendenza;
- regolare e sostenere il sistema cardiovascolare, in particolare il cuore.
Mentolo
Un altro ingrediente del cerotto antifumo Nicosadio è il noto mentolo, i cui effetti benefici per la salute sono estremamente ampi. Questo alcol del gruppo dei terpeni ha un effetto estremamente benefico sul corpo del fumatore:
- proprietà antidolorifiche e antiprurito;
- effetto antisettico, disinfettante della pelle e accelerandone la guarigione;
- capacità di prevenire la moltiplicazione di batteri patogeni;
- donando una sensazione di frescura, dopodiché la pelle risulta piacevolmente rinfrescata e libera dall’odore del fumo di tabacco.
Flavonoidi
Composti naturali di origine vegetale, apprezzati per le loro numerose proprietà che migliorano la salute delle persone indebolite, comprese quelle dipendenti dal fumo di prodotti del tabacco. Di queste proprietà, gli specialisti sottolineano maggiormente:
- rafforzare il sistema immunitario;
- ridurre gli effetti dello stress sul corpo;
- sostegno al cuore, al sistema circolatorio, al cervello e al sistema nervoso;
- riduzione dei radicali liberi dannosi per la salute.
Nicosadio – opinioni che confermano il suo efficace aiuto per smettere di fumare
Le persone che sono state aiutate da Nicosadio e sono riuscite a rompere la loro dipendenza distruttiva danno a Patch valutazioni alte e meritate . Tra i numerosi vantaggi derivanti dal loro uso regolare, si sottolineano:
- ridurre il desiderio di prendere una sigaretta già 72 ore dopo l’applicazione del cerotto, grazie al suo effetto diretto sul sistema nervoso;
- composizione sicura e naturale senza effetti collaterali oltre a quelli sopra descritti;
- proprietà rilassanti e rilassanti;
- proteggere il corpo da forti stress, sbalzi d’umore improvvisi e difficoltà a dormire;
- rafforzare la memoria indebolita e aumentare la concentrazione;
- utilizzo semplice, ovvero semplicemente applicando il cerotto sulla pelle nel punto indicato nel foglio illustrativo allegato;
- disintossicazione completa del corpo, rimuovendo tutti i composti tossici rimasti dopo il fumo;
- nessun disturbo dell’apparato digerente.
- Controllo Alcozar Nanodevine
Nicosadio – come e dove acquistare questi cerotti efficaci?
Se il fumo ti tiene sveglio la notte e influisce negativamente sulla tua salute , è segno che è ora di iniziare a combattere la dipendenza e di ricorrere ai cerotti antifumo Nicosadio . Acquistarli è molto semplice, basta andare sul sito del produttore , che distribuisce anche il suo prodotto. Questo porta tanti vantaggi, soprattutto il miglior prezzo sul mercato e la certezza di ricevere patch originali ed efficaci al 100%.
Sul sito troverai un modulo di contatto da compilare , in cui dovrai solo fornire i dati fondamentali , nome e cognome e numero di telefono. Ora non resta che attendere la chiamata del consulente dell’azienda e sarà lui a espletare il resto delle formalità legate all’acquisto dei cerotti Nicosadio e ad ottenere le informazioni necessarie riguardo al pagamento e alle date di consegna.