Lumos Crema – Funziona? recensioni negativo, truffa? Prezzo, Farmacia, Forum

Soffri di acne o hai fastidiose macchie scure sul viso? Cerchi una soluzione efficace e naturale? Sei nel posto giusto! In effetti, Lumos potrebbe essere la soluzione perfetta per te! Scopriamolo meglio.

Cosa causa le macchie bianche

Lo scolorimento della pelle è comune, soprattutto sul viso. Alcune persone sviluppano macchie rosse dell’acne, mentre altre possono sviluppare macchie scure. Ma un particolare scolorimento della pelle può farti grattare la testa.

Potresti notare macchie bianche sulle guance o altrove sul viso. A volte questi punti possono coprire una vasta area e persino estendersi ad altre parti del corpo.

Un certo numero di condizioni può causare la comparsa di macchie bianche sul viso e generalmente non sono motivo di preoccupazione. Ecco una panoramica delle cause più comuni e di come affrontarle.

1. Migliaia

I maialini sono piccole protuberanze rotonde, dure e bianche sul viso che vengono spesso scambiate per punti neri. Si sviluppano quando la cheratina – una proteina che si trova nello strato superiore della pelle – e altri componenti delle cellule morte della pelle rimangono intrappolati sotto la superficie della pelle.

Le aree più comuni in cui compaiono i milia sono intorno agli occhi, alle guance e al naso.

Milia può manifestarsi a qualsiasi età sia negli uomini che nelle donne. Sono più comuni nei bambini molto piccoli e la condizione è anche chiamata macchie di latte.

Cause

I maialini possono essere causati da una reazione allergica a prodotti piccanti, crema viso irritante e danni solari.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<

o provoca macchie bianche
https://www.beautybay.com/edited/face-mapping/

2. Forfora bianca

La forfora bianca è considerata un tipo di  eczema  . Appare come aree squamose rosa pallido o rosse sulla pelle con macchie bianche (pigmentate) da chiare a lisce.

Possono esserci fino a  20 cerotti  , spesso sul viso e sulle braccia. La pitiriasi alba è più evidente nelle persone con la pelle scura o dopo l’esposizione al sole.

La malattia colpisce principalmente bambini e adolescenti e  il 5%  dei bambini nel mondo sviluppa la malattia ad un certo punto.

Cause

I medici non sanno cosa causa la forfora bianca.

3. Bielacdue

La vitiligine  si manifesta come macchie sulla pelle che hanno perso il pigmento di colore. Può verificarsi in qualsiasi parte del corpo, compreso il viso. Colpisce circa l’  1%  delle persone in tutto il mondo.

Le macchie bianche possono essere inizialmente piccole e possono rimanere in questo stato a volte, ma possono anche aumentare lentamente di dimensioni fino a quando la macchia non copre gran parte del corpo. Occasionalmente, alcuni colori possono tornare all’area interessata, ma raramente completamente.

La vitiligine può manifestarsi a qualsiasi età, ma  circa la metà di coloro  che ne sono affetti la sviluppa all’età di 20 anni.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<

Cause

Chiunque può avere la vitiligine, anche se le possibilità aumenteranno leggermente se qualcun altro in famiglia ce l’ha. Il fattore di ereditarietà non è ancora completamente compreso, quindi i figli di una persona che ha la vitiligine non la svilupperanno necessariamente.

La vitiligine si verifica nelle persone di tutti i colori della pelle, ma è più visibile sulla pelle nera. Non è contagioso.

Le cellule della pelle producono un pigmento chiamato melanina che dona alla pelle il suo colore. Alcuni scienziati ritengono che la pelle della vitiligine si sviluppi quando il corpo produce e distrugge un anticorpo contro la melanina.

Lumos

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<

Cos’è Lumos?

Lumos è un siero illuminante che può aiutare a migliorare lo scolorimento causato da: sole, gravidanza, acne, menopausa e invecchiamento cutaneo. È anche rivoluzionario perché non solo si prende cura del viso, ma può essere efficace anche su collo, spalle e décolleté! Ma la magia della sua efficacia sta in un’altra cosa: nella sua composizione naturale. Come è possibile? Qui ve lo sveliamo:

  • Champagne  : un ingrediente del tutto innovativo nella cosmesi contemporanea popolare, ma una tradizione se si guarda indietro nel tempo; può nutrire in profondità la pelle e illuminarla in modo naturale;
  • Vitamina C  : può aiutare a ringiovanire e tonificare la pelle;
  • Estratto di camomilla  : può aiutare a lenire l’infiammazione in corso e alleggerire la pelle;
  • Estratto di liquirizia  : da agricoltura biologica, può aiutare a ridurre la produzione di melanina, sostanza che provoca le macchie;
  • Arbutina  : può aiutare a disinfettare la pelle agendo come un agente antibatterico naturale; è una sostanza chiamata fenolo, una molecola altamente schiarente ampiamente utilizzata in cosmesi;

Come funziona Lumos ?

Lumos ha un grande potenziale, quindi non solo schiarisce le discromie, grazie alla sua azione di supporto su:

  • miglioramento di segni e cicatrici da acne e brufoli
  • miglioramento delle macchie
  • nutrimento della pelle
  • migliorare il benessere della pelle in caso di infiammazione
  • benessere e luminosità del viso

Leggi anche: CoraLift, Eternelle.

Come si applica Lumos ?

Lumos richiede un processo di applicazione molto semplice. Infatti, basta seguire questa breve procedura per ottenere ottimi risultati:

  • Lavati il ​​viso e le zone interessate come collo o spalle;
  • Asciugare delicatamente tutte le parti con un asciugamano morbido;
  • Assicurati che la pelle sia completamente asciutta;
  • Applicare una piccola quantità di crema su ogni parte che si desidera trattare;
  • Massaggiare con movimenti lenti e delicati;
  • Massaggiare fino a completo assorbimento di Lumos .

Una volta applicato, puoi indossare i tuoi vestiti senza alcuna precauzione, in quanto Lumos non unge la pelle né i vestiti e, soprattutto, non macchia. Questa procedura deve essere ripetuta al mattino e alla sera per almeno un mese. In questo modo potrai vedere i migliori effetti di questo fantastico prodotto.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<

Lumos

Opinione di un esperto

Gli esperti di rimedi naturali riferiscono: “Ho incontrato Lumos per caso perché la mia paziente (dopo gravi problemi di acne) è tornata nel mio studio per l’ennesima volta per un controllo e ha scoperto che la sua pelle era notevolmente migliorata. Quando le ho chiesto cosa stesse usando, mi ha risposto che da 2 settimane usava la nuova crema consigliata dal suo amico Lumos . Le ho chiesto se potevo indagare e lei mi ha portato una scatola. Analizzando questa, credo che sia una composizione molto personale, sicuramente realizzata da specialisti del settore. Da quel momento ho iniziato a consigliarlo ad ogni paziente che cerca un agente a supporto delle cure nella lotta all’acne”.

Recensioni e opinioni sui forum Lumos

Ecco alcuni dei commenti più pertinenti su Lumos , provenienti dai principali forum del settore:

  • “In giovane età soffrivo di acne cistica (una forma molto grave) e nonostante la guarigione del mio viso avevo molte cicatrici rimaste, di cui mi vergognavo molto. Ho provato molti prodotti ma poi ho conosciuto Lumos . Mi ha incuriosito la sua formula naturale e ho deciso di provarlo. Insieme ai consigli del mio dermatologo, mi ha davvero aiutato!”
  • “A causa della mia vacanza in montagna (dove ho camminato molto senza crema solare), ho avuto molte piccole macchie scure dal sole sul viso. Ho cercato su Internet un adiuvante più naturale alle terapie esistenti e ho trovato Lumos . Devo confermare che questo è un prodotto fantastico; anche ora che le macchie sono sparite, lo uso ancora per proteggere la mia pelle!”
  • “Ho avuto macchie scure piuttosto estese per un po’ di tempo. Non so perché sono causati, ma stavo cercando una cura. Ho comprato Lumos online e l’ho provato. La maggior parte se ne sono andati, ma alcuni dei più piccoli rimangono. Proverò a fare un controllo specialistico e continuerò la cura per vedere altri effetti”.

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<

Lumos

Controindicazioni

L’uso di Lumos non ha effetti collaterali o controindicazioni particolari, perché la sua formula è delicata e naturale. Tuttavia, prima di iniziare il trattamento, non dovresti essere allergico o intollerante a nessun principio attivo naturale, come fiori o piante.

Dove e come acquistare Lumos ?

Lumos non può essere acquistato in nessun negozio della tua città; Per la sicurezza e la garanzia dell’autenticità originale del prodotto, è disponibile solo sul sito web dell’azienda che lo produce. Ti consigliamo inoltre di controllare attentamente di trovarti sul sito Web ufficiale di Lumos per acquistare solo il prodotto originale e sicuro.

Lo riconoscerete dai sigilli di garanzia sulla confezione, e siccome l’azienda promuove il proprio prodotto lanciandolo (ancora per poco tempo) ad un prezzo da non perdere: Lumos si può infatti acquistare ad un prezzo bassissimo –  50 % di sconto sul prezzo base. Questa promozione è solo per un periodo limitato.

L’offerta ti aspetta! Ti stai chiedendo come procedere per il tuo acquisto? Segui questi semplici passaggi:

  • Vai al  sito ufficiale dell’azienda  ;
  • Leggi tutte le informazioni sul prodotto;
  • Scorri con il cursore fino a trovare il form da compilare per l’ordine;
  • Fornisci i tuoi dati personali e i dettagli dell’ordine (nome, cognome, indirizzo, CAP, numero di telefono, numero di colli che vuoi ordinare);
  • Fare clic sul pulsante “Ordina” in basso;
  • Attendi che un operatore specializzato ti contatti per chiedere conferma dell’ordine ricevuto;
  • Attendi che il corriere espresso (già compreso nel prezzo) arrivi a casa tua!

Non hai più scuse, ora una pelle sana e bella è un gioco da ragazzi! Affrettati e approfitta dell’offerta!

>>>>-50% Prezzo – Sito Ufficiale<<<<

Lascia un commento